News Marzo 2018

SERIE D VERSO LA VETTA

Altra vittoria per i nostri giovani cadetti...

Leggi tutto...

SERIE B: DUE PUNTI D'ORO PER TREVISO

Per i giovani orogranata è stata una settimana intensa, dopo il doppio confronto nello spazio di 48 ore con il Castellana VI valido per l'accesso alla finale regionale di categoria u20 conquistata con due partite intense sul piano fisico e mentale, i ragazzi di coach Zanin sono riusciti a conquistare due punti d'oro contro la squadra di Conselve.

Leggi tutto...

TREVISO PADRONA IN SERIE D

E’ un Treviso double face che si aggiudica...

Leggi tutto...

SERIE B: FINISCE AL TIE BREAK LO SCONTRO CON LA KIOENE PADOVA

Contro i pari età di Padova, un Treviso poco lucido e falloso non ripete le prestazioni delle ultime partite. Una partita che poteva essere a favore orogranata, ma nei momenti topici è mancata la brillantezza che sembrava aver acquistato nelle passate prestazioni.
Nulla ha potuto contro un Padova che ha meritato la vittoria, dimostrando di essere più concreto nei momenti decisivi della gara.

Leggi tutto...

U18 ANCORA SUGLI SCUDI

Ottimo match pe i nostri cadetti che...

Leggi tutto...

IL WEEKEND DEL 10 MARZO

Dopo i cinque soffertissimi set con il Silvolley, la serie B va far visita al Padova, in un incontro che si prospetta delicatissimo per entrambe le formazioni.

Anticipata nel frattempo anche la nona giornata (si doveva giocare sabato 7 aprile) con il Motta, che verrà a far visita agli orogranata giovedì 15 marzo alle 20.30 in palestra 1; anticipo causato dalle convocazioni (non ancora ufficialmente comunicate) di qualche atleta di Treviso in vista degli europei pre-juniores in programma nella settimana dopo Pasqua.

 

Leggi tutto...

IL WEEKEND DEL 3 MARZO

Dopo l'entusiasmante vittoria di domenica scorsa a Cordenons PN, dove sono stati raccolti tre punti preziosi, la serie B ritorna a giocare in casa con il Silvolley del giovane Presidente Samuele De Benetti. Trebaseleghe si presenta a Treviso con l’innesto di Pietro Ioppi e tanti ex tra cui Matteo Durigon, Davide Libralesso, Alex De Marchi, Giovanni Quarti, Matteo Daldello. Ritorna in Ghirada dopo aver disputato una stagione nell’under 19 Tommaso Mason che è uno dei perni fondamentali del sestetto patavino.

Leggi tutto...

Archivio